Struttura proponente: Comune di Roggiano Gravina- Ufficio Tecnico settore n. 4
CUP: =========
CIG: 56007714F63
Procedura di scelta del contarente: negoziata
Aggiudicatario: Cooperativa Sociale "Vergae multiservice"
Oggetto dell'aggiudicazione: servizio di "spazzamento manuale del centro e delle periferie urbane".
Importo di aggiudicazione: €.179.999,00
Importo delle somme liquidate: €.8.249,95 per pagamento fattura n.04/2015, mensilità gennaio.
Tempi di esecuzione: 730 giorni.
Allegati: determina n.69
CUP: =========
CIG:Z1412A8C07
Procedura di scelta del contarente: incarico diretto
Aggiudicatario: Ditta TDS srl
Oggetto dell'aggiudicazione: fornitura
Importo di aggiudicazione: €.335,00
Importo delle somme liquidate: €.335,00 per pagamento fattura n.329/2014 per fornitura toner.
Tempi di esecuzione:
Allegati: determina di liquidazione n. 16
Struttura proponente: Comune di Roggiano Gravina- Ufficio Tecnico settore n. 4
CUP: =========
CIG: ZCE12A8450
Procedura di scelta del contarente: incarico diretto
Aggiudicatario: Ditta Brutia Disinfest
Oggetto dell'aggiudicazione: derattizzazione plessi scolastici
Importo di aggiudicazione: €.488,00
Importo delle somme liquidate:€.488,00 per pagamento fattura n.140450 per servizio disinfestazione
Tempi di esecuzione:
Allegati: determina n. 15
Struttura proponente: Comune di Roggiano Gravina- Ufficio Tecnico settore n. 4
CUP: =========
CIG: 56007714F63
Procedura di scelta del contarente: negoziata
Aggiudicatario: Cooperativa sociale "Vergae multiservice"
Oggetto dell'aggiudicazione: servizio di "spazzamento manuale del centro e delle periferie urbane".
Importo di aggiudicazione: €.179.999,00
Importo delle somme liquidate: €.8.249,95 per pagamento fattura n01/2015 spettanze mensilità dicembre 2014
Tempi di esecuzione: 730 giorni
Allegati: determina n .9 del 12/01/2015
Struttura proponente:Comune di Roggiano Gravina- Ufficio Tecnico settore n. 4
CUP: F41H14000010001
CIG: 5569498F21
Procedura di scelta del contarente: procedura aperta
Aggiudicatario: Ditta Edil costruzioni srl
Oggetto dell'aggiudicazione:adeguamento in materia di sicurezza della scuola media
Importo di aggiudicazione: €.161.915,49
Importo delle somme liquidate: €. 57.683,25 per pagamento III° ed ultimo SAL// //
Tempi di esecuzione: 145 giorni
Allegati: determina n°212
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